lunedì 21 ottobre 2013

Anne Hathaway e suo marito Adam Shulman per i diritti gay

Anne Hathaway e Adam Shulman

Anne Hathaway in compagnia del marito Adam Shulman hanno partecipato ad un evento in sostegno per i diritti omosessualiAl Beverly Hilton Hotel, la coppia ha preso parte al Victory Fund Champagne Brunch, incontro annuale nel quale si sostengono i politici LGBT in corsa alle elezioni.
Il Victory Fund Champagne Brunch si tiene ogni anno in varie località degli Stati Uniti. Dal 1991 l'associazione si pone l'obiettivo di sostenere i candidati LGBT per i ruoli pubblici, per «cambiare i politici americani». Negli ultimi anni il Victory Fund ha aiutato moltissime persone nelle campagne elettoriali a livello locale, statale e federale.

Nel suo intervento, Anne Hathaway è apparsa in splendida forma, ancora con i capelli corti tagliati per interpretare Fantine in Les Misérables. Da allora, questo sembra essere il nuovo look dell'attrice, che tuttavia in un'intervista al Mirror non aveva nascosto quanto il taglio dei capelli fosse stato traumatico. «È stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto, ha avuto l'effetto di cambiare la mia identità: ero ridotta in uno stato mentale di pianto perenne», ha dichiarato la star. «Ero inconsolabile. Ho inserito il taglio dei capelli tra le cose più estreme ed inaspettate mai fatte. Non pensavo di essere così vanitosa».

Nessun commento:

Posta un commento