giovedì 13 giugno 2013

Sei gay? Guarisci con l’omeopatia! Le ultime assurdità dalla Germania



All’ottusità umana non c’è mai fine, e quando sei gay e ti trovi in mezzo a persone incredibilmente omofobe, questa profonda verità diventa ancor più evidente! Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la nuova cura contro l’omosessualità, pubblicata sul sito ufficiale dell’associazione Medici Cattolici in Germania (BKÄ)! Insomma, ancora una volta ci imbattiamo in vere e proprie stupidaggini, ad opera di chi continua a sostenere – contro ogni logica e contro il parere dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – che l’omosessualità sarebbe una malattia! Chissà come la si contrae secondo questi “intelligentoni”?
Ad ogni modo, con un pochino di psicoterapia e grazie all’omeopatia, chi è gay diventerà magicamente eterosessuale!
Ma ecco cosa ha dichiarato il presidente Gero Winkelmann in un’intervista rilasciata al “Der Spiegel“: “Sappiamo che molte persone con tendenze omosessuali non sono a loro agio con la loro psiche e con la loro spiritualità. Se qualcuno è malato o infelice, allora deve essere in grado di trovare una cura visitando il nostro sito”.
Il presidente sottolinea che la sua associazione non vuole imporre nulla a nessuno (e vorrei ben vedere…!), ma offre solo delle cure per guarire dall’omosessualità! Io sono a dir poco allibita, ma quand’è che la gente aprirà finalmente gli occhi?
Di Vasta Maria

3 commenti:

  1. Si eteros in gocce! Favolose prestazioni! Hahaha cari tedeschi occupatevi dei wusterl che vi vengono bene!

    RispondiElimina
  2. Brava Thais e La florence, sempre uniche!

    RispondiElimina