sabato 15 giugno 2013

Sesso gay in Vaticano: chat, orge e minorenni, ecco le testimonianze shock


Ormai il vaso di pandora è stato scoperchiato, dichiarazioni di Papa Francesco su una potente lobby gay in Vaticano, si riapre il caso dell'omosessualità nella Chiesa con delle rivelazioni shock.
opo le presunte
I primi a parlare sono Marco Lillo e Ferruccio Sansa, giornalisti de Il Fatto, che riportano le parole del blogger Francesco Zanardi che ha raccolto le prove di ciò che accade dietro le mura del Vaticano. Grazi alle testimonianze di una fonte segreta, Zanardi parla di orgie gay con minorenni e, a conferma di ciò, ci sarebbero video e foto:
A parlare nelle conversazioni registrate è il manager di una multinazionale che sostiene di aver avuto accesso al sistema informatico vaticano, di avere fatto affari con alcuni personaggi vicini alla Segreteria di Stato e di aver frequentato altissimi prelati e, soprattutto, di aver assistito personalmente o di avere visto video di incontri a luci rosse, alcuni dei quali sarebbero avvenuti all’interno della Santa Sede.
Zanardi registra la confessione della sua fonte, il manager di una multinazionale, che descrive ciò che accade realmente in Vaticano:
In questi anni per ragioni di lavoro ho avuto occasione di avere accesso ad ambienti vaticani e anche ai personal computer riservati di alti prelati.
Grazie a questo rapporto di fiducia il manager è riuscito ad accedere nella sfera intima di molti sacerdoti e consulenti della Curia. Una grande quantità di numeri di telefono che, secondo quanto racconta l'uomo, venivano utilizzati per concordare incontri sessuali e per scambiare sms con i ragazzini.
Qui arriva la bomba, secondo il manager molti dei ragazzi contattati non erano maggiorenne e, fatto ancora più sconvolgente ma non così assurdo, l'uomo fornisce anche numeri di uomini di spettacolo che avrebbero chiesto di partecipare a questi incontri, anche con minori.
Uno scenario davvero inquietante fatto di scandali e ombre e che ha incuriosito anche Servizio pubblico che dedica uno speciale proprio sul Giallo Vaticano. Partendo dalle dimissioni di Papa Ratzinger, sono state analizzati tutti gli scandali e gli avvenimenti che hanno sconvolto il Vaticano.
Dal corvo a Vatileaks passando per la lobby gay: “Non è soltanto una storia di sesso e pedofilia: c’è il potere della Chiesa di Roma e il denaro delle banche vaticane” spiega Santoro che da una sua visione delle dimissioni di Ratzinger: “Ha fatto l’unico gesto che poteva riavvicinare i fedeli: ricordare che il papa è un uomo
Si affronta anche il tema delle orgie gay con minorenni in Vaticano di cui abbiamo parlato sopra.In studio sono state ascoltate le testimonianze delle vittime di violenza sessuale, l'inviata di Servizio Pubblico chiede alla sua fonte perché la denuncia delle violenze subite da parte dei sacerdoti avvengono dopo tanto tempo.
Da Gay.it

2 commenti: